Narconon Sud Europa in visita in Senegal!

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

Narconon Sud Europa in visita ufficiale in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal!

Durante la prima settimana di ottobre il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio e il Presidente Onorario, Ugo Ferrando hanno fatto visita ad alcuni esponenti del governo senegalese a Dakar, per presentare loro il Programma Narconon di prevenzione e riabilitazione dall’abuso di droghe e alcol. Guidati dal Dr. Cheick Niang, mediatore culturale per la comunità senegalese presso la Prefettura di Brescia , i nostri rappresentanti sono stati accolti da Mme Safietou Diop, Consigliere dell’ex Primo Ministro del Senegal, Ms. Aminata Touré, nonché Presidente di due associazioni che si occupano della difesa delle donne e della famiglia in Senegal, per elaborare una serie d’incontri durante la loro permanenza a Dakar.
Durante il viaggio in Senegal sono stati ricevuti dal capo dell’ Agence D’Assistance à la Sécurité de Proximité, Dott. Me Papa Khaly Niang, la Polizia Antidroga locale, il Ministero dell’Educazione e altri importanti personaggi del Governo locale.

L’ultimo giorno, Aminata Touré in persona ha voluto conoscere e parlare con il nostro Direttore e il Presidente Onorario, esprimendo il desiderio di vedere al più presto il nostro programma di prevenzione e riabilitazione in azione nel suo paese.

A breve quindi, molte novità riguardo al Senegal!

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

 

 

error: Content is protected !!