Vivere è lo sballo più grande

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

Vincere nella vita

Vivere è lo sballo più grande

Oggi ho capito veramente, di aver passato anni sotto terra, come se fossi stato immobile pensando di aver provato le sensazioni migliori. Era tutto finto, noi siamo la cosa migliore, la droga più buona è la nostra vita, e viverla con la consapevolezza di esser vivi è lo sballo più grande. Nicola

Talvolta non ci si rende conto di quanto il nostro passato influenzi la nostra vita e la nostra capacità di operare con successo nel presente.

In particolare chi ha fatto uso di droghe per tanto tempo, spesso è bloccato in alcune esperienze del passato, a causa delle droghe assunte e dei residui di tali sostanze nel corpo. Grazie al programma Narconon, tali residui vengono rimossi con un programma di saune combinate con esercizio fisico e una buona alimentazione e tramite gli Esercizi Oggettivi, l’attenzione della persona viene spostata dal passato al presente.

In questo modo la persona sarà in grado di percepire pienamente il suo ambiente attuale e le situazioni che accadono accanto a lei in quel momento e lavorare in funzione del futuro e non del passato.

Ecco la testimonianza di Nicola dopo aver fatto questi Esercizi presso il Centro Narconon Alfiere:

Ho sempre pensato di essere una persona che non vive nel passato, perché non ho mai sofferto degli sbagli fatti, mentre ora ho capito che il passato agisce in molti altri modi su di noi, non basta pensare agli sbagli, ma sono un sacco di piccole cose anche le più banali a volte che riattivano in noi sensazioni ed emozioni che poi scatenano quell’effetto domino ovvero tanta fatica per mettere i tasselli a posto e in secondo perché tutto rivada a terra, e non sappiamo perché, come accade.

Beh ora sto iniziando a vedere e a capire quel film che è la mia vita, per esempio ieri sera mi è bastato sentire il profumo di quell’albero già in fiore nel campo di calcio che la mia mente è corsa immediatamente a quei giorni di 17 anni fa quando iniziai quel lungo calvario che si chiama eroina.  Oggi girovagando per la stanza mi rendo conto che queste cose stanno uscendo, che probabilmente alla fine di questo viaggio, quel profumo sarà solo un buon profumo, e che potrò vivere la mia vita, nel momento, che il mio passato sarà lì e sarà solo passato e che nel futuro arriverà quello che deve arrivare, senza preoccupazioni, la mente e il cuore saranno una cosa sola.

Se conosci qualcuno che ha problemi di droghe contatta subito il Centro Narconon Alfiere:

Telefono: 0721 404074

Cellulare: 329 4288722

Sito web: www.narcononalfiere.it

Thanks to imagerymajestic/FreeDigitalPhotos.net for the pictures.

 

error: Content is protected !!