Il Narconon mi ha salvato davvero la vita

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Sud Europa - storie di successo

Il Narconon mi ha salvato davvero la vita

“Tanti anni fa una persona a me molto cara aveva problemi di droga e venendo a conoscenza del Narconon la portai a fare il programma. Questa mia spinta ad aiutare ha fatto sì che mentre mi battevo per salvare la sua vita ho salvato senza rendermene conto la mia, ad un passo dal baratro. Io facevo uso di droghe leggere, abusavo abbondantemente di alcool e avevo appena iniziato a toccare cocaina ed eroina. Fortunatamente entrai anche io al centro Narconon e nonostante siano passati tanti anni ho ricordi molto vivi di quel periodo di rinascita. La tristezza e la disperazione lasciarono il posto al desiderio di apprendere, capire e diventare una persona migliore. Studiavo voracemente e sentivo i miei cambiamenti giorno dopo giorno, mi sentivo viva come se fossi uscita da una palude, per passare ad un prato fiorito e profumato. Se non avessi conosciuto il programma Narconon non voglio neppure pensare dove sarei adesso. Il Narconon mi ha salvato davvero la vita.

‘Salvare la vita’ non credo esistano due parole più belle di queste che come medaglie d’ onore sono sul petto degli operatori del Narconon.”

Valentina

Vuoi aiutare qualcuno a uscire dalla dipendenza da droghe e alcol? Chiamaci o scrivici oggi stesso!

info@narcononsudeuropa.org

Tel. 02-36589162

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!