Danilo, libero da droghe da 22 anni

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon - storie di successo

Danilo, libero da droghe da 22 anni

Ciao, mi chiamo Danilo Moscatelli e ho fatto il programma Narconon nel 1998!!! Ho iniziato a fumare le canne penso come tutti i ragazzi poi una sera d’estate mi sono ritrovato a provare l’eroina e per 8 anni ne sono rimasto schiavo. Vivevo una vita tutta calcolata con orari precisi e incontri con i pusher per non perdere la mia dose. Non si guardava in faccia a nulla, valori, amicizie e soldi. Niente contava di più, ti dovevi ‘fare’!! Poi un giorno andai a trovare un amico che aveva fatto il programma Narconon e mi parlò di questo percorso. Decisi di cambiare la mia vita e posso dire di aver preso una decisione sana. Non mi misi a dar retta a tutto quello che mi passava per la testa, feci le valigie e andai al Narconon all’avventura. Ragazzi sono qui perché sono passati 22 anni, la mia vita continua, sono felice, faccio quello che desidero e sopratutto voglio dirvi che si può fare qualcosa contro le droghe, il programma Narconon funziona se ci metti la tua buona volontà!!! Le stelle ti aspettano.

Danilo, libero dalle droghe da 22 anni.

Per informazioni sul programma Narconon chiama lo 02-36589162 oppure scrivici a info@narcononsudeuropa.org o compila il modulo sottostante:

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

 

error: Content is protected !!