Narconon e Liberi dalla Droga Tour alla Fiera Internazionale della Musica!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon e liberi dalla droga tour!

Narconon e Liberi dalla Droga Tour alla Fiera Internazionale della Musica!

Nei giorni 16, 17 e 18 maggio si è tenuta a Genova la Fiera Internazionale della Musica, evento a cui ha partecipato anche l’Associazione Narconon Sud Europa presso lo stand di “Liberi dalla droga tour”, progetto creato da DJ Enea Marchesini e Antonella Ghidini in collaborazione con il nostro operatore Paolo Stucchi e la fotografa Samantha Erbaggi.

I nostri operatori Paolo e Barbara si sono recati presso la Fiera per promuovere l’attività dei centri Narconon di riabilitazione da tossicodipendenze e alcolismo e il progetto “Liberi dalla droga tour” che prevede l’organizzazione di serate speciali in tutte le discoteche che accetteranno l’iniziativa, dove si promuove il divertimento libero da droghe e da alcol, servendo solamente cocktail analcolici e buona musica su cui scatenarsi!

Il pubblico che si è recato presso lo stand ha ricevuto gratuitamente volantini informativi sull’iniziativa, braccialetti in silicone, adesivi e libretti informativi sulla pericolosità della Marijuana e sul metodo di riabilitazione Narconon.

Inoltre è stato pubblicizzato il brano creato apposta per questo progetto: “Stand up – Dj Enea Marchesini feat. West” in vendita su Amazon, I-tunes, e Juno i cui proventi verranno interamente devoluti a favore del nuovissimo centro Narconon Argo, situato a soli 90 km da Roma.

In questi giorni di permanenza presso la Fiera, diverse radio hanno mostrato un interesse nei confronti di questo progetto e dell’attività dei centri Narconon e Paolo ha risposto alle loro domande in alcune interviste.

Continuiamo a promuovere e supportare questo progetto perché ne vale davvero la pena!!!

Info: 02-36589162

E-mail: info@narcononsudeuropa.org

 

 

 

error: Content is protected !!