“Stand Up” il video!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Video "Stand Up" Enea Marchesini feat. West

“Stand Up” il video!

L’Associazione Narconon Sud Europa sta continuando la sua collaborazione con il Dj Enea Marchesini e tutto il suo staff, per portare avanti il progetto “Liberi dalla droga tour”.

Tale progetto nasce per promuovere il divertimento libero da droghe e alcol, in particolare per quanto riguarda l’ambiente della discoteca. La settimana scorsa quest’idea è stata promossa alla Fiera Internazionale della Musica, in cui era presente uno stand dedicato al progetto, dove i nostri operatori e lo staff di Liberi dalla Droga Tour hanno promosso a tempo pieno questa magnifica attività di prevenzione.

Il progetto è stato coronato dalla creazione e vendita di una canzone “Stand up” di Enea Marchesini feat. West, prodotta da Urban Life Records, il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Narconon Argo, il nuovissimo centro di riabilitazione nato a pochi km da Roma.

Oltre alla canzone in vendita in cinque differenti versioni, è stato girato anche il video ufficiale della canzone, che vedete qui in alto!

Per la realizzazione del video si ringraziano oltre allo staff Narconon e di Liberi dalla Droga: Il cantante West, il musicista Andrea Boari, le comparse, Alessia Ghizzi nel ruolo di Ambra, il Sig. Gualtiero per aver permesso le riprese nella sua proprietà, la comparsa maschile Claudio Andreoli, la Discoteca Plaza Disco (presso cui si è anche tenuta la prima serata del “Liberi dalla droga tour”) e infine la casa discografica Urbanlife Records.

Tutte queste persone hanno in qualche modo contribuito ad un futuro libero dalle droghe e per questo li ringraziamo!

Ricordiamo inoltre che oltre alle canzoni è in vendita anche l’intero cofanetto con doppio cd (canzoni e video) e tutto il progetto spiegato nei dettagli.

Per informazioni o prenotazioni:

Antonella: 340.8888089

Paolo: 02-36589162

E-mail: info@narcononsudeuropa.org

 

 

error: Content is protected !!