Narconon Piemonte: Federica ha finito il programma!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

centro Narconon Piemonte testimonianze

Narconon Piemonte: Federica ha finito il programma!

Facciamo tanti complimenti a Federica che ha portato a termine il suo programma di riabilitazione da droghe e alcol e ha voluto condividere con tutti la sua opinione sul programma Narconon e le sue vittorie personali!

Ecco cosa scrive dopo aver ricevuto l’attestato di fine programma:

“Sono veramente fiera ed è stato inaspettato oggi, ma devo ringraziare tutti per tutto il tempo passato qua e l’aiuto vero e sincero che solo persone competenti ed esperte potevano riuscire a dare in qualunque situazione. Ringrazio di cuore tutto lo staff: Antonio Rodonò, Titti, Ileana, Antonio M., Mani, Luigi, Ale Z., Ale M., Silvy, Paola, Lorenzino e tutti gli ospiti del centro.
Ringrazio perché m’hanno ridato la vita e fatto capire ciò che ho sbagliato e che sottovalutavo del mio comportamento e delle mie scelte. Sarò sempre grata di essere tornata una figlia degna per i miei genitori e una parente equilibrata per la mia famiglia. Questo è un programma che consiglierei a tutti, ha funzionato pure su un caso estremo come me.
Sono felice di uscire a testa alta, anche se sarà un po’ triste andarmene e salutare tutti.
Ricordo ogni momento di questo programma e lo porterò sempre nel cuore.
Grazie mille volte. È stata una grandissima possibilità e ora mi sento veramente piena di vita e volenterosa di ripartire da zero.
Grazie Narconon per avermi dato la gioia di vivere.”

Federica 

Se conosci qualcuno che ha problemi di droghe e alcol chiama oggi stesso il Centro Narconon Piemonte! Ti daranno una consulenza immediata con la possibilità anche di colloqui a domicilio. Chiama per maggiori dettagli:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 

 

 

error: Content is protected !!