Narconon Sud Europa in visita in Senegal!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Sud Europa in visita ufficiale in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal!

Durante la prima settimana di ottobre il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio e il Presidente Onorario, Ugo Ferrando hanno fatto visita ad alcuni esponenti del governo senegalese a Dakar, per presentare loro il Programma Narconon di prevenzione e riabilitazione dall’abuso di droghe e alcol. Guidati dal Dr. Cheick Niang, mediatore culturale per la comunità senegalese presso la Prefettura di Brescia , i nostri rappresentanti sono stati accolti da Mme Safietou Diop, Consigliere dell’ex Primo Ministro del Senegal, Ms. Aminata Touré, nonché Presidente di due associazioni che si occupano della difesa delle donne e della famiglia in Senegal, per elaborare una serie d’incontri durante la loro permanenza a Dakar.
Durante il viaggio in Senegal sono stati ricevuti dal capo dell’ Agence D’Assistance à la Sécurité de Proximité, Dott. Me Papa Khaly Niang, la Polizia Antidroga locale, il Ministero dell’Educazione e altri importanti personaggi del Governo locale.

L’ultimo giorno, Aminata Touré in persona ha voluto conoscere e parlare con il nostro Direttore e il Presidente Onorario, esprimendo il desiderio di vedere al più presto il nostro programma di prevenzione e riabilitazione in azione nel suo paese.

A breve quindi, molte novità riguardo al Senegal!

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

Narconon Sud Europa in visita in Senegal

 

 

error: Content is protected !!