Gallerie

35° anniversario Narconon

35° Anniversario del Programma Narconon in Italia

Sabato 17 dicembre a Milano è stato celebrato con una magnifica serata di gala, il 35°Anniversario del Programma Narconon in Italia. Amici, sostenitori, ragazzi che hanno fatto il programma e le loro famiglie si sono unite allo staff del Narconon Sud Europa per celebrare assieme questi 35 anni di successi e di lotta alla tossicodipendenza …

Visita in Nigeria

Visita in Nigeria

La scorsa settimana il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio e il Direttore Esecutivo del Centro Narconon Egypt, Karim Salah, hanno visitato i nostri corrispondenti nigeriani per pianificare la futura apertura di un centro Narconon di riabilitazione in Nigeria. Fino ad oggi sono state fatte molte conferenze di prevenzione per lo più nel sud del paese, ma …

21° anniversario Centro Narconon Astore

Il 21° anniversario del Centro Narconon Astore!

Domenica 28 giugno a Poggio San Romualdo il Centro Narconon Astore ha festeggiato il suo XXI anniversario di attività nella riabilitazione di persone tossicodipendenti o alcoliste. Gli operatori assieme agli ospiti del centro, le famiglie, gli amici e parecchi ex-ospiti si sono riuniti per festeggiare. Tema della giornata: LA RINASCITA Alcuni dei ragazzi che attualmente si …

Premio Diritti Umani Narconon Gabbiano

Premio per i diritti umani conferito alla comunità Narconon Gabbiano!

Domenica 14 dicembre 2014 il Centro Narconon Gabbiano ha ricevuto il “Premio Speciale per i Diritti Umani – omaggio a Nelson Mandela” con la seguente motivazione: “per l’attività svolta nell’ambito dell’impegno professionale ed intellettuale”. Il premio è stato ricevuto dal Presidente della Comunità Narconon Gabbiano, il sig. Andrea Pascucci e dalla dott.ssa Luisa Avarello, in …

33° anniversario Narconon Sud Europa

Il 33° anniversario, il più bello di sempre!

MILANO – Sabato 13 dicembre 2014 si è tenuto presso il Nhow Hotel di via Tortona, 35 uno spettacolare evento per celebrare il 33° anniversario di attività del programma Narconon in Italia. Con la consueta ‘Cena di Gala’ , gli ospiti dell’Associazione Narconon Sud Europa si sono riuniti per festeggiare tutte le novità dell’ultimo anno …

Inaugurazione ufficiale del centro Narconon Argo!

Domenica 23 novembre 2014, nella sede del centro Narconon Argo Onlus a Spedino di Borgorose (RI) si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della struttura di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall’alcolismo. Il Direttore Esecutivo, Paolo Corneli e gli operatori del centro, hanno accolto autorità locali e numerosi amici, giunti per dare il proprio sostegno all’iniziativa. …

20° anniversario Centro Narconon Astore

I 20 anni del centro Narconon Astore!

Domenica 29 giugno si è tenuto il ventesimo anniversario del Centro Narconon Astore Onlus con sede a Poggio San Romualdo. Per vent’anni Francesco Scelsi e i suoi operatori hanno ininterrottamente lavorato per riabilitare persone dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, raggiungendo straordinari risultati. Ogni anno questo evento è un momento speciale per ascoltare le storie personali di …

Narconon Gabbiano per l'ambiente

Il centro Narconon Gabbiano e l’operazione Pinete Pulite!

Dopo l’ operazione “Spiagge Pulite” il Narconon Gabbiano ha partecipato ad un’ altra attività volta alla tutela dell’ambiente, per mantenere pulito il territorio della provincia di Lecce, dove ha sede.  Sabato 31 maggio, in occasione della “Giornata Mondiale della Terra”, il Centro Narconon Gabbiano, in collaborazione con “Lega Ambiente”, il “Comune di Melendugno” e la “Provincia …

Narconon Nigeria Initiative

Children’s day in Nigeria!

In Nigeria le scuole sono terminate ormai da qualche settimana, ma gli operatori di Narconon Nigeria Initiative vogliono continuare a portare il loro messaggio contro le droghe ai ragazzi, senza fare pause estive! Perciò si stanno organizzando per trovare eventi e raduni estivi a cui presenziare per fare conferenze di prevenzione! Il primo evento di …

Narconon e liberi dalla droga tour!

Narconon e Liberi dalla Droga Tour alla Fiera Internazionale della Musica!

Nei giorni 16, 17 e 18 maggio si è tenuta a Genova la Fiera Internazionale della Musica, evento a cui ha partecipato anche l’Associazione Narconon Sud Europa presso lo stand di “Liberi dalla droga tour”, progetto creato da DJ Enea Marchesini e Antonella Ghidini in collaborazione con il nostro operatore Paolo Stucchi e la fotografa …

error: Content is protected !!