Sono rinata grazie a questo programma! Narconon Piemonte

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Testimonianza Narconon Piemonte

Sono rinata grazie a questo programma! Narconon Piemonte

“Ciao sono Silvia ho 22 anni da quando ho conosciuto il Narconon la mia vita è cambiata in modo radicale.
A 13 anni ho iniziato come tanti con le prime canne, dopo poco la mia voglia di conoscere e di sperimentare mi ha portato ad utilizzare droghe pesanti come md, ketamina, lsd….
L’uso di droghe mi aveva portato ad essere una persona priva di valori senza amore per la mia famiglia e senza interessi costruttivi, ma soltanto con una valangata di idee ed obbiettivi utopici mai portati a termine, vivendo così alla giornata.
Non avevo  nessuna intenzione di smettere e di abbandonare la mia vita, se così si poteva chiamare.
La mia famiglia piano piano si vedeva scomparire una figlia, a casa non c’era più comunicazione, ma solo litigi, urla o fastidiosissimi silenzi.
Non mi rendevo conto che questa mia vita stava innanzitutto distruggendo loro.
Un giorno mio fratello ha deciso di prendere la situazione di petto e mi ha convinto a visitare una comunità.
Avevo una brutta considerazione delle comunità, immaginavo posti dove si lavorava e gli ospiti venivano rinchiusi per anni.
Quando ho visto il Narconon è stato diverso, non impazzivo dalla gioia ed ero restia a tale cambiamento ma una parte di me voleva provare a cambiare qualcosa e così ho intrapreso il mio programma, con le mie difficoltà ho progredito passo passo e la cosa che mi ha sconvolto fu il miglioramento che stavo notando in me già dopo il primo mese, potevo sentirmi le emozioni addosso, non ero più apatica ma ridevo di gusto e mi sentivo felice, sempre meglio tornando ad apprezzare e a trovar gusto per le piccole cose, piano piano stavo risalendo. Man mano ho ritrovato la comunicazione con i miei genitori che amo e rispetto e non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che hanno fatto per me nonostante tutto quello che gli ho fatto subire sia a loro che a mio fratello, ora ho una vita nuova. Sono rinata grazie a questo programma che mi ha salvato la vita e mi ha fatto conoscere l’aiuto, ora sono circondata da bellissime persone che mi vogliono un mondo di bene e mi sostengono in quello che faccio, lavorare al Narconon per aiutare qualcun altro che era nelle mie stesse condizioni, ho un ragazzo che mi ama e una vita radiosa piena di obiettivi ora posso dire che finalmente sono tornata a vivere.”

Silvia

Conosci qualcuno che ha un problema di droghe o alcol? Il Centro Narconon Piemonte sarà lieto di aiutare te e la tua famiglia così come ha aiutato Silvia, ad uscire dall’incubo della tossicodipendenza o dell’alcolismo.

Contatta oggi stesso gli operatori Narconon per informazioni:

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063

 

 

error: Content is protected !!