Narconon Alfiere: il successo di Claudio!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Alfiere testimonianze

Narconon Alfiere: il successo di Claudio!

Claudio ha appena terminato il suo programma di recupero dalla dipendenza presso il Centro Narconon Alfiere ed ora è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, libero da droghe e alcol!

Con queste parole ci parla della sua esperienza al Centro:

“Sono arrivato qui 5 mesi e 10 giorni fa e mi sono trovato in una realtà che inizialmente non riuscivo a capire.
Ho iniziato con l’astinenza, durata 3 giorni poi sono sceso in classe ed ho iniziato a fare i primi esercizi, dovevo stare seduto con gli occhi chiusi e non capivo a cosa potesse servire, con il passare del tempo mi sono reso conto che quell’esercizio iniziava a darmi dei benefici, riuscivo a stare di fronte a ciò che mi succedeva, cosa che prima non ero in grado di fare. Subito dopo ho iniziato il programma di saune e lì ho iniziato a capire che qualcosa nel mio corpo stava cambiando iniziavo a purificarmi da tutto ciò che non serviva al mio corpo. 
Una volta terminato il programma di saune ho ripreso a fare gli esercizi e li mi sono reso conto che riuscivo anche a stare delle ore seduto immobile, ciò che all’inizio era impensabile.
Poi sono entrato nella fase più “assurda” del programma gli oggettivi
Questi esercizi che all’inizio trovavo inutili con il passare dei giorni mi rendevo conto che andavano a smuovere dei meccanismi della mia mente, vedevo scene della mia vita di trent’anni fa e non riuscivo a capire come mai ero finito lì con il mio pensiero, riuscivo ad avere delle realizzazioni che stupivano anche me insomma un viaggio assurdo che mi regalava delle emozioni giorno dopo giorno.
Poi ho iniziato il corso di Alti e Bassi, lì dovevo riconoscere le persone sociali e antisociali della mia vita, mi sono reso conto che ero circondato da persone sociali ed ero io il problema, con i miei comportamenti mi penalizzavo da solo e facevo star male le persone attorno a me.
Poi è iniziata la fase più complessa del programma, quella dei Valori Personali, mi sono messo a confronto con me stesso, avevo capito che tipo di persona ero diventato, ero una persona infelice triste e che ha commesso delle azioni di cui non potevo andare fiero.
Alla fine non capivo come avevo potuto fare tutte quelle azioni indegne di una persona, ora posso dire con certezza che non sono più quella persona, mi sento cambiato nell’anima.

Il mio percorso qui al centro Narconon Alfiere mi ha ridato la voglia di vivere, quella voglia che avevo perso. Ora mi sento diverso, penso in maniera diversa, agisco in maniera diversa, mi rendo conto che la vita è un dono e non bisogna gettarla in azioni futili. Sono pronto a riprendermi in mano la mia vita e a mettere in pratica quello che ho imparato qui. 
Mi sento pronto per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della mia vita.”

Claudio

Conosci qualcuno con un problema di droghe o alcol?

Aiutalo, in pochi mesi la sua vita potrebbe cambiare totalmente come è successo a Claudio, grazie al programma Narconon di riabilitazione.
Chiama oggi stesso lo: 02-36589162

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!